Ste pagine anu più di 25 anni

sardu
Dumenica u 30 di Nuvembre 2014

[Ignorer]
Hé pugliese u diu,u culumbu??
 Michele

[Ignorer]
Un hè pugliese u culumbu, hè corsu. ma pugliese e corso sono tutti e due dialetti italiani.
Speremu a corsica libera, speremu che sardu si sbaglia che non si po fa più nunda.
(come va il mio corso??)
salute a tutti
 sardu

[Ignorer]
No u diu hé pugliese mighé
 Roby

[Ignorer]
L'atto di nascita di Giuseppe Verdi è stato scritto in francese, Joseph Verdì pochi anni di occupazione della Lombardia e i franzosi avevano già imposto la loro lingua, Siciliano Sardu, u turcu è inutile che dite agli amici corsi quello che già sanno, dopo un'occupazione di 250 anni, dopo tanti morti e lutti, il francese è ormai la lingua dominante, il Corso la lingua del folclore dei canti e delle tradizioni, ma non è lingua parlata, pensateci bene 250 anni di colonizzazione francese, il Corsi non ci possono fare niente e purtroppo non hanno potuto scegliere. VIVA A CORSICA LIBERA, INDIPENDENZA E LIBERTA'
 sardu
Luni u 1mu di Dicembre 2014

[Ignorer]
E quellu chi aghju dettu roby, un c'é nunda da fà,solu e ellu tradizione e fierezza resiste
 u turcu

[Ignorer]

Bustianu Cumpostu a été identifié sur la photo de Moreno Contini.

Moreno Contini avec Patrizia Zuncheddu et 42 autres personnes

29 novembre, 22:01 ·
.

... votare o non votare... non è l'unica scelta possibile. E' l'unica che un popolo pigro e sottomesso è disposto a fare. Ma per un popolo con dignità ci sono altre opzioni.

... votare o non votare... non è l'unica scelta possibile. E' l'unica che un popolo pigro e sottomesso è disposto a fare. Ma per un popolo con dignità ci sono altre opzioni.

Bustianu Cumpostu et 60 autres personnes aiment ça.
.

.

..

Giulio Pala l'impegno civico e politico del cittadino è soggetto ad una educazione, quando il popolino è ineducato fino a diventare diseducato e risultare maleducato, vedi dove si finisce? Io sto scoprendo un momento storico unico nella sua specie, quel giorno in ...Voir plus

29 novembre, 23:58 · J’aime · 4
..

Bustianu Cumpostu CHI SIAT DE BONU AUGURIU

22 h · J’aime · 3
..

Denise Valenti Infatti non c'è niente di buono a manca e destra. ... è tutto economia dove stanno gli ideali? Sembra tutto un minestrone a stelle e strisce dove c'è solo business per pochi ...

21 h · J’aime · 3
..

Gion Loi Siamo arrivati in un punto IN SARDEGNA grazie a questi falliti + il sistema fallimentare all'italiana a combattere per la sopravvivenza ! La Sardegna possiede 2 Problemi cardinali 1. quello che tutti Regioni Italiani hanno in comune poi il 2. i problemi SPECIFICI SARDA che d'oltre 60anni MAI RISOLTI grazie a questi .......... siamo una Isola ISOLATA - DIMENTICATA - NO CONSIDERATA E SOLO SFRUTTATA per l'interesse egoistici di questo Stato .. ESEMPIO = servitù militare - Vertenza Entrate - servitù energetico - Danneggiamento dell'ambiente + danneggiamento d'oggetti culturale storici, veleni tossici in territorio Sardo, Continuità Territoriale MAI RISOLTO ecc. ecc. Vogliamo cambiare la nostra vita finalmente ???

..

sardu

[Ignorer]
IE VULEMU CAMBIA!!!! MAFIA,CORRUZZIONE,PULITTICA TALIANA A FORA! Ma nun cu sebastianu cumpostu e altri sardisti PAGATI e ALLEATTI e corrotti da Berlusconi.
 u turcu

[Ignorer]
irs?sardigna libera? ps d az ? progetto?
 sardu

[Ignorer]
So tutti mantenuti da i partiti taliani, specie da Forza Italia, sia irs, a manca pro s''indipendenzia,tranne UNIDOS,ma sò schiacciati da i partiti più forti! E quei deficienti so megalomani!
 sardu

[Ignorer]
Parlu di gavino sale,doddore meloni ecc
 sardu

[Ignorer]
In un certu sensu, sò più "affidabili" i politici taliani
 u turcu

[Ignorer]
un c'e piu un palmu di nettu.
 sardu

[Ignorer]
Ghjà,quessa hé a noscia situazione,un c''e via di scampu, pé un parlà di a"comtinuità territoriale" quasi isulati da u restu di u continente. Ci prendemu a
SNCM☺
 Roby

[Ignorer]
Sardu devi essere cuntentu a Sardigna puteva fare a stessa a fine di a Corsica, pure voi altri cui francesacci, che brutta fine, meglio talianu che a prendere ordini da i francesi. Uniti coi nostri problemi, poi li risolviamo a casa nostra, senza lo straniero in casa... Scusa se ho provato a imitare la parlata della Sardegna, ciao amicu.
 sardu

[Ignorer]
Di nunda roby,ma a sardegna scunfisse napoleone e a francia nanta a gaddhura e in cagliari,a nostra disgrazia era dopu a 2nda guerra mundiale,ci vulia a Inghilterra e pe fortuna un si fece nunda,pe fortuna,sinù facevamu a fine di malta!
 sardu

[Ignorer]
Cume stavu a dice, oghje cume oghje a soluzione, vista l''italia,hé l''indipendenza...perché e soluzioni ci só, eru u primu a difende l''italia, ma ora un più,cil''aghju contra a pulitica no cun i taliani, ancu si hé un paese maió divisu!
Dispìace
 sardu

[Ignorer]
Socu talianu quantunque, ma pé a storia, mi sentu vicinu e coinvoltu,ma sentimentalmente un propriu più
 Roby

[Ignorer]
Sardu hai ragione io sono Lombardo e i problemi di questa Italia ci sono tutti, ma divisi lo straniero viene a a comandare a casa nostra, lo so che il cuore per questa Italia è andato, ma la ragione ci dice che non dobbiamo stare divisi, cambiamo questo stato noi cittadini, non i politicanti.
 sardu

[Ignorer]
E chi ci si pó fà? I cittadini sò un pòcu a rasgió ancu pé cumé stu paese,i politicanti poi...ajó un prendete la micca amicu,pensa chi vorrei "abbandunà"a sardegna pé vive a milano☺
 Roby

[Ignorer]
Sardu a Sardigna è meravigliosa io ci lascio il cuore sempre, Milano non mi piace neanche a me io vivo nella zona dei Lago Maggiore, ma più bella della Sardegna e della Corsica nulla c'è ;)

U vostru nome :

U vostru email :
 (micca publicatu)

Missaghju
Signale embed   Annulà ò
A vostra video sarà affissata sottu à lu vostru post.